Prossimi Impegni

Il coro è impegnato in rassegne e incontri corali prevalentemente in Trentino, ma è anche aperto ad iniziative proposte fuori regione e all’estero. I principali periodi d’attività sono quelli delle festività invernali e delle vacanze estive, dove i coristi sono impegnati in numerosi concerti e rassegne corali. Il loro impegno tuttavia non si limita a questo. Nel corso di tutto l’anno questi bambini e ragazzi si trovano settimanalmente con la maestra Rita per preparare il loro repertorio canoro. I bambini del Coro Arcobaleno Sezione Voci Bianche si incontrano al lunedì pomeriggio ad Ossana, dove è presente la sede del coro, mentre i ragazzi del Coro Sezione Giovanile, a causa di impegni scolastici, di studio universitario e di lavoro hanno scelto come giornata per le loro prove, a settimane alterne, il martedì sera e il sabato pomeriggio.

Le date dei prossimi concerti sono riportate di seguito.

Piazza San Vigilio, 5
38026 - Ossana - TN