Coro dei Genitori

Questa pagina è dedicata al "Coro dei Genitori" ed è stata realizzata per sottolineare quale sia la vera forza del canto. Il "Coro dei Genitori" non è una vera e propria sezione del Coro Arcobaleno, esso va ben oltre questa suddivisione. E' un gruppo di genitori e di amici vari del Coro, che si è riunito per la prima volta in occasione del 10° anniversario, festeggiato nel novembre 2012, ed è nato con lo scopo sia di fare una sorpresa alla maestra Rita Dell'Eva, sia come segno di ringraziamento per la sua tenacia e assoluta dedizione a questa attività tanto cara ai loro figli e a loro. Dato che di una sorpresa si trattava, per imparare quelle prime canzoni il gruppo chiese aiuto a Giacomo Bezzi che in quel periodo stava seguendo anche la Sezione Giovanile del Coro in un corso di vocalità. La situazione che si creò in occasione della festa del 10° anniversario fu speciale e la vogliamo ricordare con la foto qui sotto. Anche successivamente il "Coro dei Genitori" fu impegnato in alcune prove, questa volta direttamente con la maestra Rita Dell'Eva, in vista di altre esibizione insieme alle due sezioni del Coro Arcobaleno. I genitori e amici vari furono in questo modo non più semplici spettatori, ma divennero parte attiva di quella che è la nostra realtà corale.

Piazza San Vigilio, 5
38026 - Ossana - TN